wbs
Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedenteProssima revisione | Revisione precedente | ||
wbs [2019/10/02 11:21] – admin | wbs [Data sconosciuta] (versione attuale) – eliminata - modifica esterna (Data sconosciuta) 127.0.0.1 | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
- | {{: | ||
- | |||
- | ====== Progetto Work Based Safety WBS ====== | ||
- | |||
- | </ | ||
- | |||
- | {{: | ||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | //**__ <font inherit/ | ||
- | |||
- | - 1. Istituto superiore Marconi | ||
- | |||
- | - 2. Istituto Superiore Pesenti | ||
- | |||
- | - 3. Istituto Superiore Paleocapa | ||
- | |||
- | - 4. Istituto Superiore Betty Ambiveri | ||
- | |||
- | - 5. Istituto Superiore Rapisardi | ||
- | |||
- | - 6. Istituto Superiore Corinaldesi | ||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | ===== IL Progetto in sintesi ===== | ||
- | |||
- | {{: | ||
- | |||
- | Il progetto Memory Safe, vede l’IIS Marconi di Dalmine, capofila di un processo formativo, diretto a sviluppare e predisporre un curriculum verticale, basato su attività esperenziali. Le finalità del progetto sono dirette a sviluppare la coscienza critica di tutti i soggetti con un modus operandi e vivendi propenso ad una “sicurezza“ concreta e reale, svincolata dal dover fare o adeguare il proprio comportamento solo per rispondere a degli adempimenti burocratici, | ||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | ---- | ||
- | |||
- | ===== ePortfolio ===== | ||
- | |||
- | Il portfolio (oggi Portfolio Elettronico o ePortfolio, come viene chiamto oggi nella sua versione digitale) ha una storia relativamente lunga, tale da avere, nel corso del tempo, cambiato veste ampliando i suoi campi di applicazione. | ||
- | |||
- | Nato in alcuni ambiti professionali per raccogliere i propri artefatti migliori, i portfolio ha cominciato in seguito ad essere utilizzato anche in altri campi, in primo luogo nelle accademie e nelle Università dei paesi del Nord America | ||
- | |||
- | {{ : | ||
- | |||