istituto_superiore_pesenti
Differenze
Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.
Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedenteProssima revisione | Revisione precedenteUltima revisioneEntrambe le parti successive la revisione | ||
istituto_superiore_pesenti [2019/10/02 09:57] – modifica esterna 127.0.0.1 | istituto_superiore_pesenti [2019/10/02 16:11] – admin | ||
---|---|---|---|
Linea 1: | Linea 1: | ||
===== ISTITUTO SUPERIORE CESARE PESENTI ===== | ===== ISTITUTO SUPERIORE CESARE PESENTI ===== | ||
- | {{: | + | {{: |
+ | PRESENTAZIONE | ||
- | <fc # | + | L’Istituto d’Istruzione Superiore " |
- | + | ||
- | L’Istituto d’Istruzione Superiore " | + | |
- | + | ||
- | Diventa scuola statale nel 1951 e viene intitolato all’ing. Cesare Pesenti. | + | |
- | Alla fine degli anni sessanta viene inaugurata l’attuale sede di via Ozanam 27. Gli edifici e gli spazi esterni occupano un’area di 78750 mq e comprendono 39 aule, 38 laboratori, di cui 10 di informatica, | + | |
+ | Diventa scuola statale nel 1951 e viene intitolato all’ing. Cesare Pesenti. Alla fine degli anni sessanta viene inaugurata l’attuale sede di via Ozanam 27. Gli edifici e gli spazi esterni occupano un’area di 78750 mq e comprendono 39 aule, 38 laboratori, di cui 10 di informatica, | ||
---- | ---- | ||
- | <fc #ff0000>CORSI ATTIVATI</fc> | + | ==== CORSI ATTIVATI |
- | " | + | " |
- | La struttura del corso quinquennale di " | + | La struttura del corso quinquennale di " |
- | Al termine del quinquennio i diplomati hanno la possibilità di inserirsi nel mondo del lavoro oppure di proseguire gli studi in corsi post-diploma o in ambito universitario. | + | |
- | " | + | " |
- | L' | + | L' |
- | Una consistente parte delle ore di indirizzo (dal 25% del primo anno al 40% del quinto) può essere organizzata secondo criteri di flessibilità per rispondere a particolari esigenze didattiche e di attenzione alle richieste del mondo del lavoro. E' in quest' | + | |
- | **Qualifica Triennale** | + | **Qualifica Triennale** |
- | Operatore elettrico | + | Operatore elettrico (indirizzo elettromeccanico) - Operatore elettronico - Operatore di impianti termoidraulici - Operatore meccanico - Operatore alla riparazione di veicoli a motore |
**Diploma quarto anno** | **Diploma quarto anno** | ||
Linea 34: | Linea 29: | ||
Tecnico Elettrico - Tecnico Elettronico - Tecnico per l’automazione industriale - Tecnico di impianti termici - Tecnico per la conduzione e la manutenzione d’impianti - Tecnico di riparazione di veicoli a motore | Tecnico Elettrico - Tecnico Elettronico - Tecnico per l’automazione industriale - Tecnico di impianti termici - Tecnico per la conduzione e la manutenzione d’impianti - Tecnico di riparazione di veicoli a motore | ||
- | I corsi IeFP, ad indirizzo elettronico e meccanico, sono attivi anche in orario serale. | + | I corsi IeFP, ad indirizzo elettronico e meccanico, sono attivi anche in orario serale. |
[[http:// | [[http:// | ||
[[https:// | [[https:// | ||
- | |||
---- | ---- | ||
- | =====PRESENTAZIONE PROGETTO WBS - MEMORY SAFE ===== | + | ===== PRESENTAZIONE PROGETTO WBS - MEMORY SAFE ===== |
{{: | {{: | ||
- | <fc #ff0000>**ATTIVITA' | + | **ATTIVITA' |
---- | ---- | ||
- | * [[http:// | + | * [[http:// |
+ | \\ | ||
+ | **WBS CLASSI 4A E 4B** | ||
+ | **{{: | ||
+ | ** | ||
+ | * [[http:// | ||
- | \\ | + | - {{: |
- | **<fc # | + | - {{: |
- | \\ | + | - - “Studio di un caso” |
- | * {{: | ||
- | |||
- | * [[http:// | ||
- | - {{: | ||
- | - {{: | ||
- | | ||
- | |||
- | |||
* [[http:// | * [[http:// | ||
- | * [[http:// | + | * [[http:// |
- | | + | |
---- | ---- | ||
+ | |||