Strumenti Utente

Strumenti Sito


istituto_superiore_marconi

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

Entrambe le parti precedenti la revisioneRevisione precedente
Prossima revisione
Revisione precedente
Prossima revisioneEntrambe le parti successive la revisione
istituto_superiore_marconi [2019/10/02 11:31] administituto_superiore_marconi [2019/10/02 11:35] admin
Linea 50: Linea 50:
 <font inherit/inherit;;#e74c3c;;inherit>**Video 3**</font> - Situazione di emergenza gestita dopo formazione. Il video effettuato dopo la formazione rivela ancora molte difficoltà da parte dell’allievo di agire in modo tempestivo ed efficace. <font inherit/inherit;;#e74c3c;;inherit>**Video 3**</font> - Situazione di emergenza gestita dopo formazione. Il video effettuato dopo la formazione rivela ancora molte difficoltà da parte dell’allievo di agire in modo tempestivo ed efficace.
  
- //Video//+//Video//
  
 [[https://youtu.be/gWvhxWgdJmk|{{:marconi:image:filmato3.jpg?nolink&200  |filmato3.jpg}}]] [[https://youtu.be/gWvhxWgdJmk|{{:marconi:image:filmato3.jpg?nolink&200  |filmato3.jpg}}]]
Linea 58: Linea 58:
 Considerando che in questo caso l’allievo che effettua la chiamata non è sottoposto a nessuno stress, se non una certa emozione nella conversazione con un operatore effettivo del 118, rimane molto insicuro sulle domande e richieste pervenute e stenta a dare le indicazioni fondamentali. </columns> Considerando che in questo caso l’allievo che effettua la chiamata non è sottoposto a nessuno stress, se non una certa emozione nella conversazione con un operatore effettivo del 118, rimane molto insicuro sulle domande e richieste pervenute e stenta a dare le indicazioni fondamentali. </columns>
  
-<fc #ff0000>**Video 4**</fc> - Analisi dei comportamenti errati.+<font inherit/inherit;;#e74c3c;;inherit>**Video 4**</font> - Analisi dei comportamenti errati.
  
-<columns 100% first column attributes 50% second column attributes → +//Video//
- +
-<fc #00ff00> //Video//</fc>+
  
 [[https://youtu.be/b7cFG4p8vck|{{:marconi:image:filmato4.jpg?nolink&200  |filmato4.jpg}}]] [[https://youtu.be/b7cFG4p8vck|{{:marconi:image:filmato4.jpg?nolink&200  |filmato4.jpg}}]]
Linea 97: Linea 95:
 </code> </code>
  
-<columns 100% first column attributes 50% second column attributes → <fc #00ff00> //Video//</fc>+ //Video//
  
-[[https://www.youtube.com/watch?v=0jHV4l9Uqj4|{{:marconi:image:comportamenti_lab.jpg?nolink&200  |comportamenti_lab.jpg}}]] <newcolumn>+[[https://www.youtube.com/watch?v=0jHV4l9Uqj4|{{:marconi:image:comportamenti_lab.jpg?nolink&200  |comportamenti_lab.jpg}}]]
  
-<fc #00ff00>//Commento//</fc> +//Commento//
- +
-Dopo la necessaria attività formativa gli allievi documentano attraverso foto e testo come devono essere attuati comportamenti corretti e responsabili.+
  
-</columns><code>+Dopo la necessaria attività formativa gli allievi documentano attraverso foto e testo come devono essere attuati comportamenti corretti e responsabili.<code>
  
  3. Valutazione del processo  3. Valutazione del processo